Siamo un affittacamere non un Hotel, attenti alle sollecitazioni dei clienti ai quali però non possiamo offrire quei servizi che in un HOTEL sono fondamentali, quali parcheggio privato o una reception h24. Offriamo però la pulizia giornaliera delle camere che non sarebbe prerogativa di B&B ed Affittacamere che possono scegliere di farla ogni 3 giorni.Per noi la pulizia e il rispetto della struttura sono fondamentali, perche parlano della nostra attenzione al cliente al quale offriamo anche tutta la nostra disponibilità per qualsivoglia esigenza. Nel rispetto della strutura e dei clienti stessi avvisiamo che all’interno della struttura non è posibile fumare come stabilito dalle vigenti norme e dal regolamento interno visionabile dal menu in home. E’ consentito fumare nel terrazzo comune al primo piano per le stanze 1-2-3-4 mentre la 5 e la 6 godono di un terrazzo privato. Nel sito offriamo indicazioni su Nettuno ed il suo circondario per cercare di indirizzare il cliente alla scoperta di questa cittadina e dei suoi dintorni, e ci fa comunque piacere essere disponibili per il cliente per qualsivoglia necessità o informazione. L’avvento della Pandemia ci ha limitato nel servizio colazioni che è stato un nostro punto di forza rilevante ed è divenuto nostro malgrado un problema che ci limita per leggi e dipsosizioni anche legate ad autorizzazioni Hccp.g.